Illustazione a cura di: Simona!

Cermislandia, il parco giochi in Val di Fiemme
Cermislandia, il parco giochi in Val di Fiemme

Continua la nostra avventura, con i bambini, in Val di Fiemme e come non farlo andando a Cermislandia, il parco giochi in Val di Fiemme?

Dopo la ciclabile Val di Fiemme-Val di Fassa e aver dormito in una malga a Zaino di Fiemme priseguiamo il nostro racconto del Trentino, che ha davvero un’infinità di parchi dove potersi divertire e mentre i bambini giocano, i genitori posso tranquillamente rilassarsi sotto il sole, con davanti una vista mozzafiato.

Cermislandia, il parco giochi in Val di Fiemme

Raggiungibile prendendo la telecabina Cavalese-Fondovalle è situato vicino al rifugio Baita Tonda, il Cermislandia è a ingresso gratuito.

Un parco giochi dove si può correre, arrampicarsi, godersi la natura, rinfrescarsi nel laghetto e scendere lungo il pendio con una teleferica.

A quota a 1280 m. i bambini possono esplorare la natura sentendosi parte del parco ed entrando in contatto con tutte le creature magiche che il Cermislandia propone, compresi gli animali.

Cermislandia, il parco giochi in Val di Fiemme

Ogni giorno, il parco giochi propone attività da fare con i vostri piccoli per vivere a pieno tutte le meraviglie che lo circondano.

Per i più coraggiosi c’è anche il parco avventura per provare il brivido di stare immersi nelle meraviglie del bosco.

Per vedere le attività aggiornate visitate il sito www.alpecermis.it e seguiteci perchè nel prossimo articolo parleremo di un’altra parte del Trentino!!

Jessica

Siamo Matteo,Jessica, Tommaso e Alessandro, una famiglia crazy!

Quando possiamo viaggiamo con la nostra tenda da tetto scoprendo paesaggi incantevoli nella nostra amata Italia!

Leggi tutti i miei articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.