Fly Emotion
Scarica e colora!

Hai mai VOLATO su un’area naturale protetta? Con Fly Emotion lo possono fare tutti.

Albaredo San Marco

Siamo a Albaredo per San Marco, provincia di Sondrio, nel cuore del Parco delle Orobie Valtellinesi.

Qui, nel suo comprensorio Alpino delle Valli del Bitto, nasce il famoso formaggio Bitto.

Merita una visita il bellissimo borgo con i suoi dipinti murali, i vecchi lavatoi del paese, una grotta, e altre meraviglie del luogo.

Per info QUI!

Siamo in uno dei paesi toccato anche dal grande evento enogastronomico annuale GUSTOSANDO IN VALTELLINA, evento che ha un articolo dedicato del nostro blog!

Noi ci siamo stati per vivere l’esperienza di FLY EMOTION.

Fly Emotion, la nostra esperienza

Compleanno Alessandro! ADRENALINA è la parola chiave, e la Valtellina offre numerose attività per soddisfare questa esigenza….

Questa volta ho deciso di volare con lui… Un volo, di coppia sopra ad una valle incontaminata! Lungo una zipline Aerofune abbiamo percorso l’andata, e ovviamente il ritorno!!!

Arrivati a Albaredo siamo andati al ceck-in dove ti danno la possibilità di noleggiare una videocamera per immortalare l’esperienza (vi lascio il video infondo all’articolo), procediamo con l’indosso della ibracatura e del casco prima del brefing.. Eccoci, siamo pronti per volare!!! Personale qualificato che ti prepara, davvero eccellente.. Il volo è fantastico!!! Una vista mozzafiato, il senso di libertà!! Non si percepisce vuoto nello stomaco e l’andamento è molto dolce!!! Uno SPETTACOLO!!! Arrivati dall’altra parte ci si trasferisce con un furgoncino alla piattaforma di partenza del viaggio di ritorno!!

Informazioni utili

Credetemi, sarete davvero felici di ripetere l’esperienza, che può essere vissuta da tutti con queste limitazioni:

VOLO SINGOLO: min. 65kg, max. 120kg. Altezza min. 110cm, max. 220cm.

VOLO COPPIA: min. 100kg, max. 180kg. Altezza min. 110cm, max. 220cm.

Maggiori info Qui!

Fly Emotion fa parte del nostro circuito! Iscriviti per avere lo sconto per il tuo prossimo volo e per tutte le attività partner di Italia a piccoli passi.

Arrivederci alla prossima emozione, vi abbraccio…

Ilaria

Ilaria

Fondatrice del progetto "Italia a piccoli passi", condivido le mie esperienze di viaggio, per me, per la nostra terra e per voi. Possano esservi di ispirazione e di aiuto.

Leggi i miei articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.