HYPERSPACE TRAMPOLINE PARKS A BOLOGNA CON I BAMBINI

HYPERSPACE TRAMPOLINE PARKS A BOLOGNA CON I BAMBINI

E’ un pomeriggio di pioggia e i bambini sono annoiati? Se ti trovi a Bologna puoi passare il tuo pomeriggio all’hyperspace , una palestra dove grandi e piccoli possono fare attività fisica divertendosi.

HYPERSPACE TRAMPOLINE PARKS A BOLOGNA CON I BAMBINI: IL PARADISO DEI SALTI

All’ingresso troverete la jump arena, un’ area con diversi tappeti elastici che danno la possibilità di fare un pò di riscaldamento, saltando, ma senza fare grandi evoluzioni anche nel rispetto dell’attività di divertimento non agonistico.

Di fronte è presente un circuito ninja worrior, dove i più temerari si possono sfidare in uno dei percorsi con diverso grado di difficoltà, prove di resistenza e agilità. Di conseguenza questo circuito è stato il nostro preferito perchè abbiamo potuto cimentarci in una sfida in famiglia.

Nello slam dunk potete mettervi alla prova con il gioco della pallacanestro.

La cardio walls da la possibilità di allenare riflessi e agilità, grazie ai pulsanti luminosi collocati a diverse altezze che, azionate da un contatore, si illumineranno alternativamente.

Potrete trovare anche una parete dedicata all’arrampicata per alpinisti in erba, ed un area dove potete allenare l’equilibrio su passerelle e corde.

Infine potete trovare un’area completamente dedicata ai bambini fino a 5 anni, dove sotto la supervisione dei genitori i piccoli saltatori si divertiranno tra piscine di palline, scivoli e mini tappeti elastici.

Questa palestra ci ha dato la possibilità di passare un pomeriggio tra sfide, risate e divertimento.

In conclusione se volete un consiglio, portatevi una bottiglia d’acqua, ma sappiate che all’interno della palestra è presente una caffetteria, quindi niente paura se la doveste dimenticare.

HYPERSPACE TRAMPOLINE PARKS A BOLOGNA CON I BAMBINI
HYPERSPACE TRAMPOLINE PARKS A BOLOGNA

INFORMAZIONI:

Prima di tutto è obbligatoria la prenotazione online tramite il sito internet Hyperspace Bologna ~ Hyperspace Trampoline Parks (hyperspaceparks.com)

Il prezzo del biglietto varia in base al tempo di permanenza e il giorno della settimana

E’ obbligatorio l’utilizzo di calzini tecnici acquistabili all’ingresso

L’ area riservata ai più piccoli è gratuita

L’hyperspace trampoline parks organizza corsi collettivi con istruttori qualificati

All’interno ci sono anche istruttori, riconoscibili dalla divisa, che vi diranno come utilizzare al meglio le diverse aree per avere un’esperienza ancora più piacevole.