MagicSplash

Apre Magicsplash il nuovo parco acquatico di Magicland a Valmontone. Copre una superficie di circa 40.000 mq, oltre 16mila piante tropicali, attaccata al parco divertimenti di Valmontone e rappresenta un’oasi tropicale a pochi chilometri da Roma con piscine di varia profondità, aree relax per abbronzarsi al sole in tutta tranquillità e aree giochi per bambini. L’accesso al parco puo’ essere combinato con Magicland oppure separatamente se desiderate solo rilassarvi in piscina.

Le attrazioni di MagicSplash

Tra le attrazioni principali di Magicsplash c’è la grande piscina Onda del Caribe di 2000 mq, nella Playa del Sol, contornata da una vasta spiaggia di quasi 10mila mq con ben 5mila tonnellate di sabbia bianchissima, scelta per non surriscaldarsi al sole. Oltre 1700 lettini straio (su prenotazione) con ombrelloni in paglia naturale.

Per chi vuole godere di maggiore privacy e relax c’è Playa Paraiso, un’area ad accesso riservato per coloro che vorranno affittare per un giorno una delle sei cabanas, strutture in legno e paglia naturale, ognuna con una propria spiaggia privata e dotate di tutti i comfort. 

Le 4 cabanas Guadalupa, Dominica, Martinica, Grenada sono dotate di:

  • Lettini ad uso esclusivo e comode sedute
  • Frigobar
  • Ventilatore
  • Cassetta di sicurezza
  • ✓ Prese elettriche

Oltre ai servizi sopra elencati le 2 cabanas Trinidad & Tobago dispongono anche di una vasca con idromassaggio ed una doccia ad uso esclusivo.

Il Tiki Bay, è un playground acquatico per bambini con una laguna di 1000 mq e scivoli alti oltre 7 metri.

Laguna Tiburon, uno spray park per i più piccoli e Cala Tortuga, torre con quattro scivoli acquatici tra cui un Mini Cone e un Mini Boomerang che divertiranno anche genitori e bambini più spericolati e grandicelli.

Altre attrazioni acquatiche, Bayahibe, la wellness pool con idromassaggio in arrivo a fine Luglio, il fiume lento e diversi scivoli di ultima generazione, sono già in programma e verranno aggiunti per la prossima stagione.

Come Arrivare

Da Nord – Roma > Uscita Valmontone (2km dal parco).

Da Sud – Napoli > Uscita Colleferro (4km dal parco).

Il Parco dispone di un ampio parcheggio coperto per auto e moto e un parcheggio dedicato ai camper.