Illustazione a cura di: Simona!

Molti di voi già conosceranno questo parco tematico della riviera romagnola, i delfini che vivono qui sono delle super star. Ma c’è molto di più da scoprire. Oltremare è un parco dove vivere esperienze ed emozioni con i bambini indimenticabili per tutta la famiglia.

La laguna dei delfini

Due sono gli appuntamenti che vi aspettano nella laguna più bella d’Europa, dove poter conoscere i delfini e interagire con loro.

Delfini: lo spettacolo della natura. Lo show principale, si svolge due volte al giorno e fa davvero divertire ed emozionare.

Conosci i delfini: un momento più educativo, dove imparare le abitudini di questi straordinari mammiferi e le tecniche usate dagli addestratori per prendersene cura.

Oltremare è un parco dove vivere esperienze ed emozioni con i bambini: qui puoi addirittura diventare addestratore per un giorno!

Oltremare un parco dove vivere esperienze ed emozioni con i bambini

I rapaci di Oltremare

Altro spettacolo da non perdere è lo show ” il volo dei rapaci”.

Vi assicuriamo che veder volare a pochi centimetri dalle vostre teste gufi reali, poiane, grifoni e perfino l’aquila delle steppe è davvero un’esperienza incredibile.

Anche questo non è un semplice spettacolo, ma si apprendono tecniche di falconeria, riconosciuta nel 2010 come patrimonio culturale immateriale dell’umanità dall’UNESCO e si scoprono tante curiosità su questi dominatori dell’aria.

Oltremare un parco dove vivere esperienze ed emozioni con i bambini

Oltremare, un parco dove vivere esperienze ed emozioni con i bambini: il resto del Parco.

Oltremare un parco dove vivere esperienze ed emozioni con i bambini

Il Parco di Oltremare offre molto altro:

Oltremare un parco dove vivere esperienze ed emozioni con i bambini: il pasaporto dell’avventura.

Per tutte queste avventure affrontate c’è una ricompensa. All’ingresso viene rilasciato un passaporto da timbrare dopo aver completato 12 esperienze. Si viene poi premiati con gli adesivi e la spilla dell’avventura.

Oltremare è un family park experience che vi entrerà nel cuore e che vorrete tornare a visitare appena ne avrete l’occasione.

Trovate orari e prezzi sul sito ufficiale

Vuoi visitare un altro luogo educativo con tanti animali liberi? Guarda l’articolo sul Safari di Ravenna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *